Regione Autonoma della Sardegna

Comune di Samatzai
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA MANUTENTIVA
num.part. 214 del 21/10/2022
Determinazione a contrarre per l'esecuzione dei lavori di "Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali". Indizione gara in economia, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020 e dell'art. 51 della Legge 108/2021, attraverso richiesta di offerta (RDO), con ricorso al portale Sardegna Cat. Individuazione Ditta.
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 261 del 20/10/2022
Pubblicazione Avviso pubblico per i contributi del Diritto allo Studio 2022: BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 21/22, (L.R. 5/2015); BUONO LIBRI A.S. 22/23, (L.448/1998 art. 27)
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 260 del 19/10/2022
Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - periodo 01/01/2022 - 30/06/2022.
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 259 del 19/10/2022
Impegno di spesa e liquidazione fattura per fornitura libri di testo agli alunni della Scuola Primaria - A.S. 2022/2023
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 258 del 18/10/2022
Legge Regionale n. 3 del 09.03.2022 art. 13, comma 2, lettera a) Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento - Concessione di contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2022 e anni successivi, a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3000 abitanti. Approvazione avviso pubblico, modulo di domanda e avvio del procedimento
AREA TECNICA MANUTENTIVA
num.part. 213 del 18/10/2022
Aggiudicazione ulteriori lavori di "Manutenzione Straordinaria di alcune strade rurali e nolo a caldo di mezzi d'opera", mediante affidamento diretto, agli stessi patti e condizioni dellaffidamento principale, alla Ditta DIANA ORLANDO EREDI SRL di Serrenti.
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 256 del 14/10/2022
Emissione Carta d'Identità Elettronica (C.I.E.). Diritti da versare al Ministero dellInterno, periodo: 01/09/2022 - 30/09/2022
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 255 del 14/10/2022
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEGLI ONORARI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI PER LE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 254 del 13/10/2022
Liquidazione fattura n. 739/2022 del 13.10.2022 alla Ditta Rap Professional Srl per l'acquisto di capi di vestiario estivo per il personale dell'Ufficio di Polizia Locale.
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 253 del 13/10/2022
Intervento economico integrativo strutture socio assistenziali - Liquidazione mese di Ottobre 2022
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 252 del 13/10/2022
INSERIMENTO DI UN MINORE PRESSO CENTRO DIURNO SEMIRESIDENZIALE-AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art.1 comma 2 lett.. a) della Legge di conversione n.120/2020- Liquidazione mese di Settembre 2022
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 251 del 13/10/2022
Servizio "Mensa Sociale"- Liquidazione fattura mese di Settembre 2022
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 250 del 13/10/2022
Intervento economico integrativo strutture socio assistenziali - Liquidazione mensilità di Luglio 2022
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 249 del 13/10/2022
REIS parte seconda "Altri interventi di contrasto alla pandemia Covid-19", di cui alla parte seconda delle Linee guida Reis triennio 2021-2023 - Liquidazione
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 248 del 13/10/2022
Affidamento diretto ai sensi dell'art.1, comma 2 lett.a) della Legge di conversione n.120/2020 in favore della Associazione Culturale SKIZZO di San Gavino Monreale per la realizzazione di un Laboratorio di Murales- Liquidazione - Liquidazione acconto -
AREA TECNICA MANUTENTIVA
num.part. 212 del 13/10/2022
Affidamento incarico alla Ditta TECNOZANDA di Elmas per il servizio di "Manutenzione straordinaria dell'attrezzatura del locale cucina, dell'edificio polifunzionale ubicato nel parco Comunale Sa Pinnetta.
AREA CONTABILE
num.part. 122 del 12/10/2022
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI SPA PER SERVIZIO FORMAZIONE TRIENNALE ONLINE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE
AREA TECNICA MANUTENTIVA
num.part. 211 del 11/10/2022
Impegno di spesa per versamento Iva alla Ditta Italcementi SPA per la concessione di ulteriori 1.000,00 ton di calcare frantumato per la manutenzione di strade rurali - anno di riferimento 2022.
AREA TECNICA MANUTENTIVA
num.part. 210 del 11/10/2022
Determinazione a contrarre per ulteriori lavori, agli stessi patti e condizioni dell'affidamento principale, di "Manutenzione Straordinaria di alcune strade rurali e nolo a caldo di mezzi dopera". Indizione gara in economia, mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. a) della Legge di conversione n. 120/2020 e dell'art. 51 della Legge 108/2021, attraverso richiesta di offerta (RDO), con ricorso al portale Sardegna Cat. Individuazione Ditta.
AREA CONTABILE
num.part. 121 del 11/10/2022
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1301 DEL 05.10.2022 A FAVORE DELLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL PER CANONE SOFTWARE, SERVIZI HOSTING IV TRIM. 2022, CIE, CONSERVAZIONE DOC., APP IO, ISTANZE ON LINE
AREA CONTABILE
num.part. 120 del 11/10/2022
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 60 DEL 08.10.2022 A FAVORE DI MARIA FRANCESCA CASU PER SERVICE TRIBUTI MESE DI SETTEMBRE
AREA CONTABILE
num.part. 119 del 07/10/2022
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL PER SERVIZIO ALLINEAMENTO DATI PCC
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 247 del 06/10/2022
Liquidazione fattura n. 2/1975 del 4.10.2022 alla Ditta Dog Hotel di Ivano Chinarello s.a.s. con sede ad Assemini, P.I. 01650080920, per il servizio di ricovero, mantenimento cura e custodia dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Samatzai mese di Settembre 2022.
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 246 del 06/10/2022
Intervento economico integrativo strutture socio assistenziali - Liquidazione mese di Settembre 2022
AREA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
num.part. 245 del 06/10/2022
Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica COVID-19. D.L. 25 maggio 2021 n. 73, art. 53. (Ordinanza di Protezione Civile n. 658/2020.) Assegnazione BUONI SPESA per l'acquisto di beni di prima necessità a favore dei cittadini in condizione di difficoltà economica. XVI LIQUIDAZIONE RIMBORSO BUONI SPESA COVID 19 AGLI ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALLA CONVENZIONE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto