Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

Apertura iscrizioni Servizio Mensa Scolastica - A.S. 2022/2023

Pubblicata il 21/09/2022

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni al Servizio Mensa Scolastica A.S. 2022/2023 per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I Grado.

Per effettuare l’iscrizione al servizio mensa è necessario compilare i seguenti moduli:
  • Modulo di iscrizione al servizio mensa scolastica e informativa Privacy;
  • Modulo di richiesta dieta differenziata per motivi di salute (ove necessario);
  • Modulo di richiesta dieta speciale per motivi etico/religiosi (ove necessario);

L’iscrizione al servizio e la richiesta di diete speciali per motivi di salute e/o etico/religiosi, dovranno essere trasmesse tramite e mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.samatzai.ca.it, o inserite nella “cassetta verde” della posta, sita fuori all’ingresso del Comune, entro e non oltre il giorno  30 Settembre 2022.

La modulistica di seguito allegata è disponibile anche presso il Comune, nell’espositore sito all’ingresso del locale, e sul Sito Istituzionale del Comune www.comune.samatzai.ca.it, nella sezione “Eventi e news” – sottosezione “Mensa Scolastica”.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla Sig.ra Maria Elena Mereu, Ufficio Pubblica Istruzione, numero telefonico: 070 910023 int. 6

Allegato AVVISO mensa scolastica.pdf 827.3 KB
Allegato Modulo di iscrizione mensa 2022-23.doc 60 KB