Regione Autonoma della Sardegna

Riapertura termini presentazione domanda R.E.I.S., Annualitā 2021 - II semestre

Pubblicata il 02/08/2022

Si rende noto
Che a partire dal 03/08/2022, gli interessati potranno presentare domanda di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà, denominata “REIS – Reddito di inclusione sociale” – annualità 2021 (2^ semestre). La domanda potrà essere ripresentata anche da coloro che sono stati ammessi al sussidio REIS 2021 per il 1^ semestre.

Le domande dovranno essere presentate al protocollo dell’Ente entro le ore 12:00 del 15 settembre 2022 secondo le seguenti modalità:
a mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente;
tramite PEC all'indirizzo: protocollo.samatzai@pec.comunas.it;
Unitamente al modulo di domanda dovranno allegarsi fotocopia documento d’identità in corso di validità del richiedente, certificazione isee 2022.
Di seguito i formati di file ammessi

Tipologia documenti Formato
Modulistica PDF
Allegati provenienti da acquisizione da analogico (scansioni) PDF

La documentazione dovrà pervenire in formato PDF (solo per i documenti d'identità viene accettato anche il formato jpg). Altri formati sono da considerarsi come non ricevibili.
Non sono ammesse modalità di trasmissione delle istanze i cui allegati sono temporaneamente disponibili nei server di storage (es., Drop Box, Google Drive, Jumbo Mail ec...).
Ogni documento nel caso non costituisca già un file, deve essere scansionato e salvato integralmente e non inviato su più pagine (es. se il modulo è costituito da 5 pagine il file deve essere composto da tutte e 5 le pagine. Non è ammesso il modulo scomposto in 5 file). Ogni documento dovrà corrispondere ad un singolo file.

Ulteriori informazioni possono essere acquisite contattando l'Ufficio Servizi Sociali - tel. 070.910023 nei giorni:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
- il giovedì mattina dalle 08.30 alle 10.00, e il pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17.00.

Allegato bando REIS 2021 II semestre.docx 74.41 KB
Allegato Modulo domanda REIS 2021 II semestre.docx 44.12 KB