Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

Seguici su

BORSA DI STUDIO NAZIONALE ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - Pubblicazione elenco beneficiari ammissibili rettificato

Pubblicata il 31/05/2022

Si informano gli interessati che con determina dell'Area Amministrative e Sociale n. 126 del 31/05/22 è stato rettificato l'elenco degli studenti ammissibili che verrà trasmesso alla Regione.
La Regione, approvata la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari, stilata in ordine crescente di reddito ISEE sulla base dei dati inviati dai Comuni, la invia al Ministero e comunica a ciascun Comune i nominativi dei propri studenti residenti beneficiari della borsa ai fini della notifica.
Il Ministero verificherà la corrispondenza dei dati anagrafici/scolastici degli studenti beneficiari nell’Anagrafe nazionale degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e, in caso di esito positivo, procederà all’erogazione della borsa di studio, di importo pari a 200,00 euro, mediante bonifico domiciliato.
I tempi di erogazione della borsa saranno definiti con successivi atti ministeriali.

Vedasi allegati

Allegato Borsa Nazionale elenco definitivo ammissibili 2021-2022.pdf 44.46 KB