Comune di Samatzai

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 159 del 22/11/2017
Approvazione dell'avviso di indagine di mercato, relativo alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando Invito a manifestare interesse per l'affidamento dei lavori di "Interventi per la manutenzione dei corsi dacqua e mitigazione del rischio idrogeologico dei bacini idrografici".
Patrimonio
num.part. 40 del 22/11/2017
Approvazione: verbale n.1 relativo alla graduatoria provvisoria per l'assegnazione, a titolo oneroso, di n. 4 ricoveri per bestiame ovino ubicati in localitā S.Maria - Periodo 01.01.2018 - 30.06.2019 -All.A) graduatoria provvisoria.
Servizi Sociali
num.part. 61 del 21/11/2017
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - APPROVAZIONE BANDO E SCHEMA DI DOMANDA -ANNO 2017-
Patrimonio
num.part. 39 del 20/11/2017
Approvazione all. A) relativo alla graduatoria definitiva per l'assegnazione dei terreni comunali non gravati da uso civico, per uso pascolo e seminativo - Periodo Ottobre 2017 Settembre 2019.
Finanziaria e Tributi
num.part. 95 del 17/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA 1196 HALLEY SARDEGNA SRL PER SERVICE CONTABILITA' FINANZIARIA E BILANCIO
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 153 del 16/11/2017
Approvazione dell'avviso di indagine di mercato, relativo alla procedura negoziata senza pubblicazione di bando Invito a manifestare interesse per l'affidamento dei lavori di "Messa in sicurezza strade interne".
Finanziaria e Tributi
num.part. 94 del 15/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA 1193 DEL 14/11/2017 HALLEY SARDEGNA SRL
Finanziaria e Tributi
num.part. 93 del 15/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA TISCALI
Patrimonio
num.part. 38 del 15/11/2017
Impegno di spesa per far fronte al costo dell'imposta di registrazione del contratto di locazione Rep.n.24/2017.
Patrimonio
num.part. 37 del 15/11/2017
Deposito cauzionale per contratto di locazione Rep. n.24/2017 - Impegno di spesa.
Patrimonio
num.part. 36 del 13/11/2017
Approvazione Avviso Pubblico e schema di domanda per l'assegnazione in concessione , a titolo oneroso, di n.4 ricoveri per bestiame in loc. S.Maria per il periodo dal 01.01.2018 al 30.06.2019.
Finanziaria e Tributi
num.part. 92 del 10/11/2017
Affidamento servizio di formazione per l'utilizzo della procedura IVA ad Halley Sardegna srl. Impegno di spesa.
Patrimonio
num.part. 35 del 10/11/2017
Approvazione graduatoria definitiva per l'assegnazione dei ricoveri per bestiame ovino ubicati in localitā S.Maria - periodo 01.01.2018 - 30.06.2019.
Patrimonio
num.part. 34 del 10/11/2017
Approvazione Verbale per l'assegnazione dei terreni compresi nel P.I.P. e All.A) graduatoria provvisoria.
Finanziaria e Tributi
num.part. 91 del 09/11/2017
Impegno di spesa per acquisto cancelleria per uffici comunali ordine MEPA n. 3956054 e 3955242
Finanziaria e Tributi
num.part. 90 del 07/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA 1065 DEL 03/10/2017 HALLEY SARDEGNA SRL CIG Z021D27CA7
Polizia Locale
num.part. 8 del 07/11/2017
Liquidazione spesa per il servizio di ricovero, mantenimento, cura e custodia dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Samatzai.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 143 del 06/11/2017
Progetto di "Realizzazione di sistema di accumulo su impianto fotovoltaico esistente della Scuola Media. Nomina RUP.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 35 del 06/11/2017
Servizio di ristorazione scolastica per le Scuole dell'Infanzia e secondaria di 1° Grado, per i mesi di Novembre - Dicembre 2017- Procedura negoziata, attraverso richiesta di offerta (RDO), con ricorso al portale Sardegna CAT. Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 34 del 04/11/2017
Determinazione a contrarre per l'appalto del servizio di ristorazione scolastica per le Scuole dell'Infanzia e secondaria di 1° Grado, per i mesi di Novembre - Dicembre 2017. Indizione procedura di gara in economia, mediante affidamento diretto, attraverso richiesta di offerta (RDO), con ricorso al portale SardegnaCAT, Individuazione Ditta.
Finanziaria e Tributi
num.part. 89 del 03/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA 165/PA del 29/09/2017 A FAVORE DI NOVACART CIG Z941FEF211
Finanziaria e Tributi
num.part. 88 del 03/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA 170/PA del 04/10/2017 A FAVORE DI NOVACART CIG Z211FFE88B
Finanziaria e Tributi
num.part. 87 del 03/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ANNO 2017
Patrimonio
num.part. 33 del 03/11/2017
Cauzioni per l'utilizzo della palestra scolastica comunale - Accertamento di entrata della somma di Euro 240,00 - Impegno di spesa.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 33 del 03/11/2017
Determinazione a contrarre per l'appalto del servizio di ristorazione scolastica per le Scuole dell'Infanzia e secondaria di 1° Grado, per i mesi di Novembre - Dicembre 2017. Indizione procedura di gara in economia, mediante affidamento diretto, attraverso richiesta di offerta (RDO), con ricorso al portale SardegnaCAT, Individuazione Ditta.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale