Comune di Samatzai

Atti amministrativi

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Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 229 del 19/09/2019
Affidamento del servizio di pubblicazione per la procedura di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della Comunità Alloggio "Caterina Ecca" alla ditta Lexemedia S.R.L di Roma-CIG Z0629D10AF
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 228 del 17/09/2019
SELEZIONE MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE CONTABILE", CAT. C, POS. ECONOMICA C1, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DA DESTINARE ALL'AREA CONTABILE. APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E NOMINA VINCITRICE.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 224 del 17/09/2019
L. 431/98 art. 11 - Contributi per il sostegno alle abitazioni in locazione annualità 2019 - Pubblicazione graduatoria provvisoria.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 222 del 17/09/2019
Svincolo polizza fideiussoria per garanzia contratto Servizio di Assistenza Domiciliare per il periodo dal 01/04/2019 al 30/06/2019
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 221 del 16/09/2019
Impegno e liquidazione spesa per la partecipazione del Segretario Comunale a seminario di aggiornamento sul "Procedimento disciplinare".
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 219 del 05/09/2019
NOMINA COMMISSIONE SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE CONTABILE, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, CAT. C POSZIONE ECONOMICA C1, DA DESTINARE ALL'AREA CONTABILE E PATRIMONIO
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 218 del 05/09/2019
Mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Contabile, a tempo pieno ed indeterminato, Cat. C - Posizione economica C1, da destinare all'Area Contabile e Patrimonio - Verifica ammissibilità istanze ed approvazione elenco ammessi.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 276 del 04/09/2019
Approvazione Perizia di Assestamento lavori di "Messa a norma del campo sportivo comunale".
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 215 del 04/09/2019
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio mensa scolastica Scuola dell'Infanzia e Scuola Secondaria di primo grado, per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021, (eventualmente rinnovabile, alle medesime condizioni, per ulteriori due anni scolastici), presa d'atto manifestazione di interesse, approvazione verbale elenco ditte da invitare e documentazione di gara. Indizione procedura di gara in economia, mediante affidamento diretto, attraverso richiesta di offerta (RDO), con ricorso al portale SardegnaCAT, Individuazione Ditte.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 210 del 20/08/2019
APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SECONDARIA DI PRIMOGRADO - AA.SS. 2019/2020 - 2020/2021, CON L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDENGNA..
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 208 del 14/08/2019
Impegno spesa per contributo straordinario all'AVIS di Samatzai per serata di sensibilizzazione della popolazione sul tema delle donazioni.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 206 del 08/08/2019
L.162/98 -Piani personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilità grave- Annualità 2018/gestione 2019-Impegno di spesa-
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 205 del 08/08/2019
Intervento economico integrativo strutture socio-assistenziali-Liquidazione mese di Luglio 2019 in favore di un beneficiario.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 204 del 08/08/2019
Servizio di Segretariato Sociale. Liquidazione mese di Luglio 2019.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 203 del 08/08/2019
L.R.n.4/2006 art.17 comma 1-Programma regionale "Ritornare a casa"- Liquidazione mese di Giugno 2019 in favore di n.1 beneficiario.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 202 del 07/08/2019
Svincolo polizza fideiussoria per garanzia contratto appalto servizio mensa scolastica - per il periodo dal 01/03/2019 al 10/06/2019.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 201 del 06/08/2019
Nomina utente rendicontatore SGAte.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 200 del 06/08/2019
L. 431/1998 art. 11 per l'assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione, annualità 2019. Approvazione e pubblicazione del Bando e relativa modulistica.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 199 del 05/08/2019
Liquidazione rimborso spese viaggio al Commissario Straordinario - periodo dal 01/05/2019 al 16/06/2019.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 262 del 02/08/2019
Liquidazione fattura n°18/Pa del 02/08/2019 alla Ditta General Edile Spc. Coop A.r.L con sede in Via Padre Liccu, 13 09020 Samatzai, Su e P.I. 03751920921 per saldo lavori ulteriore incarico per la "Messa in Sicurezza delle strade rurali".
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 261 del 02/08/2019
Affidamento incarico ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a del D.Lgs n. 50/2016 per il servizio di "Abbattimento e potatura degli alberi pericolanti posti all'interno del centro abitato"
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 259 del 01/08/2019
Ulteriore impegno di spesa per la fornitura di un cassone scarrabile con la Ditta Formula Ambiente di Cesena appaltatrice del servizio per conto del CISA di Serramanna a cui questo Comune aderisce.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 258 del 01/08/2019
Affidamento incarico alla Ditta IMECO sas di Senorbì per la manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica nel centro abitato.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 257 del 01/08/2019
Affidamento incarico alla Ditta Sardegna Verifiche Srl di Sassari sede legale Via Carbonazzi, 12 07100 Sassari P.IVA 02449820907 per la verifica periodica degli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. del 22 Ottobre 2001, n. 462 nei locali comunali.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 256 del 01/08/2019
Provvedimento di acquisizione efficacia aggiudicazione disposta con precedente determinazione dirigenziale n°226 del 09/07/2019 in relazione alla selezione ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di "Gestione del cantiere comunale di nuova attivazione di cui alla L.R. 01/2018 programma integrato plurifondo per Lavoras"
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