PISCINA DAY ESTATE 2020- AVVIO SERVIZIO

Pubblicata il 30/07/2020

Si comunica l'avvio del servizio Piscina Day 2020 a far data dal 3 agosto 2020. La partenza averrà alle ore 9:00 presso la piazza Guido Rossa fronte uffici comunali, e il rientro è previsto per le ore 17:00, e seguirà il seguente calendario:

Lunedì 3 agosto, Martedì 4 agosto, Giovedì 6 agosto, Venerdì 7 agosto, Martedì 18 agosto, Giovedì 20 agosto, Venerdì 21 agosto.

I bambini dovranno essere muniti di cuffietta, mascherina per l'ingresso e per gli spazi comuni, pranzo al sacco con acqua ed eventuali merende, (in loco è presente un servizio ristorazione per l'acquisto di acqua o gelato).
Sarà cura della famiglia assicurarsi che i partecipanti non superino la temperatura di 37,5°; la mancanza di questo requisito precluderà la partecipazione all'uscita.